Categorie

I più venduti

PayPal

Produttori

Diritto di recesso:

1) Ai sensi dell'art. 52 del D.Lgs. 21/2014, il consumatore ha diritto di recedere dal contratto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla ricezione delle merci.

2) Per recedere dal contratto il consumatore dovrà inviare richiesta a mezzo posta raccomandata all'indirizzo: Tuttomoto s.a.s di Vinaccia Francesco & C., Corso Italia 228, 80067 Sorrento (Na).

3) In questo caso, la merce dovrà essere restituita al Venditore entro quattordici (14) giorni lavorativi che decorrono dalla ricezione dei prodotti. 4) Le spese spedizione per il reso sono a carico del consumatore.

5) Il Diritto di Recesso - oltre al rispetto dei termini e delle modalità descritte ai precedenti punti 1), 2), 3) e 4) della presente sezione Diritto di recesso delle Condizioni Generali di Vendita- si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni: - i prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati; - i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale; - i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. Il Venditore, infatti, si riserva il diritto di non accettare beni di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi; - i prodotti resi devono essere consegnati entro quattordici (14) giorni lavorativi dalla data di ricezione.

6) Se il Diritto di Recesso è esercitato seguendo le modalità ed i termini indicati in questo paragrafo, il Venditore provvede a rimborsare le eventuali somme incassate per l'acquisto dei prodotti.

7) Le somme saranno rimborsate nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, entro (14) giorni dalla data dell'esercizio del diritto di recesso, si provvederà ad attivare le procedure di rimborso, una volta verificata la corretta esecuzione dei termini e delle condizioni sopra indicate, dal paragrafo 5.

8) Qualora non siano rispettate le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, il consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme corrisposte al Venditore; tuttavia, potrà riottenere a sue spese, i prodotti nello stato in cui sono stati restituiti.